Tgcom24 (Italie)

Mis à jour : 23 mai 2018

Folli dichiarazioni a Parigi.


Noleggiare una pattuglia aerea per uno spettacolo personale, organizzare una "serata da star" con limousine e finti paparazzi oppure mandare un messaggio d'amore scritto sullo schermo gigante dello Stade de France. Se cercate un modo originale per dichiararvi scegliete la città più romantica del mondo, cioè Parigi, e accendete il computer: l'idea arriverà e sarà una VIP, ovvero very important surprise.


Per chi è caccia di emozioni forti per dichiarare al prtner il proprio amore c'è infatti il sito Internet www.apoteosurprise.com, Nel sito, ideato da Nicolas Garreau c'è solo l'imbarazzo della scelta tra le infinite proposte, modello pacchetto turistico, che hanno come comune denominatore Parigi, da sempre meta di fughe romantiche e incontri d'amore e la ferma intenzione di stupire, qualche volta magari anche scioccare, il partner.


E, quando la dichiarazione d'amore è andata a buon fine, non mancano le proposte per concedersi una luna di miele originale, oppure per festeggiare l'anniversario di matrimonio o San Valentino, chiedere la mano della vostra amata o semplicemente rinnovare la vostra promessa d'amore e sorprendere il/la vostro/a partner con qualcosa di davvero unico.


Altro che un semplice "ti amo" sussurrato davanti ad una pizza o nell'abitacolo dell'auto, mazzi di fiori e i classici anelli insomma, se pensate davvero di aver trovato la vostra anima gemella e volete stupirla in modo che non si dimentichi troppo in fretta di voi, questo è ciò che fa per voi. L'unico problema è che non ci sono vie di mezzo: farete molto probabilmente centro...oppure vi prenderete un sonoro ceffone e dovrete fare le vostre scuse all'amata o all'amato.


Alcune proposte infatti potrebbero essere non proprio adatte a tutti. Quindi attenzione a portare la "preda" al museo delle cere di Grevin, dove all'improvviso una statua prenderà vita, si avvicinerà all'ignaro/a compagno/a e le/gli consegnerà una lettera romantica. Uno spavento non da poco!


Sconsigliata a chi si impressiona troppo facilmente anche quest'altra proposta. Una bella gita in calesse per i boschi di Chantilly, a due passi da Parigi, da dove sbucheranno di colpo due briganti che solo il principe può sconfiggere. Il rischio ceffone, in questo caso, è molto alto.


Meno pericolose le dichiarazioni più classiche, anche se comunque ad effetto. E' il caso del messaggio d'amore scritto su schermo gigante da proiettare sulla banchina davanti alla cattedarle di Notre Dame. O del "ti amo" in caratteri cubitali scritto sulle ali di un aereo che volerà accanto al vostro, intenti a fare una gita nei cieli delle campagne parigine. O ancora, scritto con tecnica floreale sul prato di un castello tra i più belli della campagna francese, che sorvolerete in elicottero. Non male anche il "pacchetto Colombo" con il famoso detective impegnato a consegnare la richiesta di matrimonio o le soluzioni ambientate al circo, al museo delle bambole o su un circuito di go-kart. Molto gettonati i pacchetti "dichiarazione in mongolfiera", lancio di palloncini e fuochi d'artificio, il giro in limousine nel parco del castello di Versailles e la "serata" da star" con tanto di finti paparazzi e fans in delirio.


I costi variano a seconda del pacchetto scelto e sono comprensivi di tutto, cena lussuosa e d'atmosfera compresa. Si va dai 900 euro di una serenata in costume d'epoca sotto il balcone della vostra dimora ai 15.900 dello spettacolo personale con tanto di cuore disegnato in cielo di una pattuglia aerea a vostra disposizione.


ApoteoSurprise

101 rue de Sèvres

75006 Paris

06 03 15 37 06

7j /7 de 10h à 23h

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Pinterest Icon

Mentions Légales - CGV - SARL au capital de 10.000 euros - SIRET 482 226 909 00026 - RCS Paris B 482 226 909 - Assurance RCP Hiscox n° HA RCP0230415
Copyright © 2006-2020 ApoteoSurprise, Tous droits réservés, Concept et scénarios déposés, Marque déposée INPI n° 043329077