top of page

Radio Bruno (Italie)

Proposta di matrimonio davanti al Titanic? Sì, ma per 1 milione di euro.


Da ora, grazie all’agenzia specializzata ApoteoSurprise, gli innamorati potranno chiedere la mano alla propria anima gemella riproducendo la celebre scena del film romantico per eccellenza, Titanic, ma a un prezzo salato.


L’esperienza è organizzata nei minimi dettagli: la coppia di innamorati salirà su una nave che li porterà sul luogo esatto dell’affondamento del Titanic, da qui, i due verranno accompagnati su un sommergibile per osservare da vicino e in profondità i resti del celebre transatlantico. A questo punto, il momento tanto atteso: al suono di “My heart will go on” di Cèline Dion, quando il sommergibile si troverà nei pressi della location della scena d’amore tra Kate Winslet e Di Caprio, l’innamorato darà il tanto atteso anello all’anima gemella, tra gli applausi dell’equipaggio.


Tutto molto bello e molto romantico, se non fosse che questo tipo di esperienza non sarà proprio alla portata di tutti, anzi. Il costo di questa particolare proposta di matrimonio, prezzo dell’anello escluso, si aggirerà infatti attorno al milione di euro.


bottom of page