Luxe Style (Italie)

La prima proposta di matrimonio nello Spazio.


Sebastian, un francese 35enne, sarà il primo uomo, il prossimo 14 febbraio 2013, a fare la sua proposta di matrimonio nello Spazio, ad un’altitudine di ben 30 chilometri.


Il viaggio spaziale sarà filmato nella sua interezza, dal decollo fino alla messa in orbita della dichiarazione di amore nella stratosfera.


Per 4990 euro, l’uomo, proprietario di un ristorante a Parigi, si è aggiudicato il servizio di un’agenzia di eventi specializzata nella messa in scena di proposte di matrimonio spettacolari come questa: il 14 febbraio, giorno di San Valentino, la foto della coppia ed il messaggio “Vanessa, mi vuoi sposare?” saranno fissati ad un pallone sonda e rilasciati nel cielo da professionisti dell’esplorazione spaziale.


Il tutto, tramite una videocamera, sarà filmato: dal decollo fino alla messa in orbita nella stratosfera.


In poche ore il messaggio di amore raggiungerà un’altitudine di 30 chilometri, e le ultime immagini saranno captate con, come sfondo suggestivo, il nostro pianeta; quindi il pallone sonda scoppierà, un paracadute si aprirà ed il sistema video ricadrà sulla Terra.


La registrazione sarà, pertanto, recuperata e verrà realizzato un montaggio video, tramite il quale Sebastian potrà svelare l’incredibile sequenza alla sua fidanzata.


La ragazza diventerà, in tal modo, la prima donna della Storia ad essere stata chiesta in matrimonio nello Spazio.