L'Adigetto (Italie)

Proposta di matrimonio nello Spazio : «Vanessa, mi vuoi sposare?».


Sebastian, un Francese di 35 anni, sarà il primo uomo, il 14 febbraio 2013, a fare la sua proposta di matrimonio nello Spazio.


Per 4.990 euro, l'uomo, proprietario di un ristorante a Parigi, si è aggiunto il servizio di ApoteoSurprise, un'agenzia di eventi specializzata nella messa in scena di proposte di matrimonio spettacolari. Il giorno di San Valentino, la foto della coppia e il messaggio «Vanessa, mi vuoi sposare?» saranno fissati a un pallone sonda e rilasciati nel cielo da professionali dell'esplorazione spaziale.


L'insieme sarà attrezzato con una videocamera permettendo di filmare messaggio e paesaggio circostante tutto lungo il volo, dal decollo alla traversata della troposfera, passando dalla messa in orbita nella stratosfera. In due o tre ore, il messaggio di amore raggiungerà un'altitudine di 30 chilometri, e le ultime immagini saranno captate con, sullo sfondo, lo splendido pianeta blu.


Il pallone sonda scoppierà, un paracadute si aprirà, e il sistema video ricadrà sulla Terra. La registrazione video sarà recuperata e, a partire dalle immagini filmate, un montaggio video sarà realizzato e rimesso a Sebastian, che potrà così svelare l'incredibile sequenza alla sua fidanzata.


La ragazza diventerà allora la prima donna della Storia a essere stata chiesta in matrimonio nello Spazio. Il servizio « Dichiara il tuo amore nello Spazio » è la novità 2013 del catalogo di 30 sorprese romantiche proposte dal sito web www.apoteosurprise.com.


Il lancio ufficiale di questa prestazione, permettendo per la prima volta agli uomini di poter dichiarare il lostro amore tra le stelle, è previsto in occasione della festa degli innamorati del 14 febbraio 2013.


Il lancio ufficiale di questa prestazione, permettendo per la prima volta agli uomini di poter dichiarare il lostro amore tra le stelle, è previsto in occasione della festa degli innamorati del 14 febbraio 2013.


Localizzata vicino a Disneyland Paris, ApoteoSurprise è un'agenzia di eventi specializzata nell'organizzazione di dichiarazioni di amore stravaganti e originali. Creata in 2006 dal ingegnere aeronautico francese Nicolas Garreau, l'agenzia propone, sul suo sito web www.apoteosurprise.com, 30 esperienze romantiche chiavi in mano, tra quali la carrozza di Cenerentola apparendo davanti al Moulin Rouge con una scarpa magica, un aereo affiggendo la proposta di matrimonio sulle sue ali mentre vola al di sopra di Notre Dame, una pioggia di 1.000 rose rosse ricoprendo uno yacht durante una cena-crociera sulla Seine, una passeggiata in limousine con apparizione di un messaggio di amore alla Torre Eiffel, o ancora una pattuglia acrobatica privata disegna un cuore di fumo gigante nel cielo parigino. Disponibili per prezzi variabili da 290 à 15.900 euro, le sceneggiature hollywoodiane di ApoteoSurprise hanno permesso a più di 1000 innamorati venuti dal tutto il Mondo, tra cui l'Italia, di stupire il loro amore come un sogno a Parigi.


ApoteoSurprise

101 rue de Sèvres

75006 Paris

06 03 15 37 06

7j /7 de 10h à 23h

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Pinterest Icon

Mentions Légales - CGV - SARL au capital de 10.000 euros - SIRET 482 226 909 00026 - RCS Paris B 482 226 909 - Assurance RCP Hiscox n° HA RCP0230415
Copyright © 2006-2020 ApoteoSurprise, Tous droits réservés, Concept et scénarios déposés, Marque déposée INPI n° 043329077